ENTRA NELL’ERA DEL CLOUD
Per abbracciare il cambiamento non basta comprare una tecnologia: la trasformazione è un processo che include organizzazione, competenze, metodologie e strumenti. Non affrontare questo viaggio da solo, lasciati guidare dal nostro Cloud Enablement Competence Center, un team capace di soddisfare sei macro-obiettivi:

Innovazione
Promuovere nuovi paradigmi e tecnologie e integrarli nella cultura aziendale

Conoscenza
Creare un framework di riferimento condiviso ed esportabile

Conformità
Assicurare l’omogeneità degli ambienti e mantenere allineata la loro evoluzione

Strumenti
Selezionare e agevolare l’adozione di strumenti d’avanguardia, anche in tech preview

Integrazione
Salvaguardare l’interoperabilità tra servizi di ultima generazione e sistemi legacy

Sicurezza
Garantire l’applicazione di best practice e policy e il rispetto delle norme di riferimento
UN PERCORSO DENSO DI SCELTE
I VANTAGGI DELL’OPEN SOURCE
La scelta della tecnologia non è un fattore marginale: l’adozione di soluzioni open source consente di far evolvere la tua infrastruttura preservando un elevato grado di autonomia nelle scelte tecnologiche, garantendo la massima interoperabilità tra le componenti e dosando le risorse con modularità per rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato.
PRIVATE, PUBLIC O HYBRID?
A prescindere dal modello di servizio (IaaS e PaaS), è fondamentale decidere come gestire e riservare le risorse infrastrutturali come computing, storage, networking. I tre modelli di erogazione consentono di rispondere a differenti esigenze:
TECNOLOGIE DI RIFERIMENTO
Il Cloud Enablement Competence Center comprende numerosi professionisti specializzati sulle tecnologie più mature e affidabili, scelte con attenzione per soddisfare sia i clienti pronti per il public cloud che quelli orientati ai servizi on-premise.
Come Red Hat Premier Business Partner e Google Cloud Partner, abbiamo sviluppato le competenze tecniche e l’esperienza richieste per supportare il complesso processo di trasformazione del tuo IT.



N.B. Il diagramma mostra un sottoinsieme delle tecnologie/servizi coperti dal nostro Competence Center. Per conoscere la lista completa o parlare con un nostro esperto, scrivici mediante il modulo di contatto in basso.
I nostri esperti possono supportarti anche nell’adozione della metodologia DevOps, tra cui la Continuous Integration (CI) e il Continuous Delivery (CD) associati allo sviluppo di microservizi basati su container Docker e l’automazione del cloud effettuata mediante strumenti come Ansible.



