Babel ringrazia tutti i partecipanti all’evento “Sophos Complete Security: arte e scienza della sicurezza”, svoltosi il 27 novembre presso il Chiostro del Bramante e dedicato alla Complete Security di Sophos.

L’EVENTO
In questa pagina trovate il video integrale dell’evento e le slide della presentazione. Per maggiori informazioni sugli argomenti trattati, scriveteci attraverso il form di contatto, un nostro TechAdvisor sarà a vostra disposizione.

SOPHOS COMPLETE SECURITY: arte e scienza della sicurezza
Michelangelo Uberti, Babel, Marketing Analyst
Giovanni Giovannelli, Sophos, Sales Engineer

Scarica la presentazione completa

LA SOLUZIONE: COMPLETE SECURITY DI SOPHOS
Scopri le economie di tempo e denaro nello scegliere un vendor in grado di affrontare tutte le necessità di sicurezza informatica della tua azienda: protezione degli endpoint, gestione e messa in sicurezza dei dispositivi mobili, crittografia e sicurezza perimetrale con appliance UTM di nuova generazione che possono fare da gateway web e mail e non solo.

Scopri di più

LA MOSTRA: “ESCHER”
Questa grande mostra antologica dedicata a Maurits Cornelis Escher raccoglie oltre 150 opere dell’artista olandese, tra cui alcuni dei suoi capolavori più noti come “Mano con sfera riflettente” e “Casa di scale”. Nel percorso della mostra saranno esposte anche opere di Marcel Duchamp, Giorgio de Chirico, Giacomo Balla e Luca Maria Patella.


Dettagli sulla mostra

LA LOCATION: IL CHIOSTRO DEL BRAMANTE
Progettato 500 anni fa da Donato Bramante, il Chiostro fa parte della chiesa Santa Maria della Pace ed e’ posizionato a pochi passi da Piazza Navona. La struttura quadrata con il suo portico ad arcato e il loggiato sono un bellissimo esempio di architettura rinascimentale, che raccoglie elementi stilisticamente diversi in un insieme semplice, elegante e raffinato.


Dettagli sulla location