La gestione delle identità non è un gioco

La gestione delle identità non è un gioco2021-06-12T18:29:33+01:00

ANTICIPA LE MOSSE DEI CYBERCRIMINALI

Non diventare l’ennesima vittima da insider threat (minacce interne che vanno dal banale errore umano ai dipendenti infedeli e alle utenze dirottate da attaccanti esterni), inizia ora a gestire correttamente le identità digitali e gli accessi privilegiati.

Senza i giusti strumenti, la ricostruzione della dinamica di un incidente e la ricerca del responsabile si trasformano rapidamente in un’assurda partita a “Indovina Chi?”.

Icona Identity Governance
Identity Governance

Governance di tutte le identità, dei dati e degli accessi privilegiati con piena visibilità, riduzione del rischio e incremento del controllo sugli ambienti on-premise, ibridi o in cloud.

Icona Access Management
Access Management

Fornisci il giusto accesso alle risorse, indipendentemente da dove utenti ed applicazioni si trovino, con soluzioni IAM ottimizzate per ambienti ibridi e pronte per supportare la digital transformation aziendale.

Icona Privileged Management
Privileged Management

Metti al sicuro, gestisci, registra, ed analizza gli accessi privilegiati per proteggerti dai data breach e conseguire la compliance agli standard.

Icona Identity-as-a-Service
Identity as a Service

Accelera in sicurezza il tuo processo di digital transformation grazie a soluzioni IAM on-premise e cloud-based pensate per il tuo ambiente ibrido.

SCOPRI I CASI D’USO

La famiglia di prodotti SafeGuard di One Identity consente di gestire numerosi casi d’uso senza alterare la user experience: protezione da insider threat, gestione dei digital worker nei progetti di Robotic Process Automation e gestione dei secrets nel flusso DevSecOps sono solo alcuni degli ambiti sui quali intervenire con successo.

PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA