REGULATORY COMPLIANCE

Per innalzare la sicurezza dei sistemi e delle informazioni non basta acquistare un nuovo firewall. L’adeguamento alle normative vigenti, l’adozione di best practice internazionali, la corretta definizione di ruoli, responsabilità e competenze all’interno dell’organizzazione sono solo alcune delle attività consulenziali gestite dal nostro Privacy & Compliance Competence Center.

IDENTITY GOVERNANCE

Sai che l’anello più debole del tuo perimetro di sicurezza sono sempre gli utenti? Una corretta gestione del ciclo di vita delle identità digitali – dalla creazione di policies e profili per la definizione di ruoli e privilegi, fino al monitoraggio puntuale delle attività degli utenti privilegiati – consente di rispettare le regole di compliance e di mantenere il pieno controllo degli accessi di collaboratori interni ed esterni ai sistemi e ai dati in ambienti on-premise, cloud o ibridi.

INFRASTRUCTURE SECURITY

La sicurezza è fatta anche di prodotti: per questo abbiamo selezionato le migliori tecnologie per offrirti una protezione integrata e sincronizzata delle reti, dei server e soprattutto degli endpoint desktop e mobile, aziendali e personali. In un contesto fatto di architetture sempre più delocalizzate e distribuite, questo approccio ti consentirà di ridurre la superficie d’attacco esposta e di limitare l’efficacia delle più moderne minacce.

INFORMATION SECURITY

In un’epoca segnata dalla diffusione dei malware e dal crescente verificarsi di data breach, è indispensabile far convergere policy, comportamenti e tecnologie che garantiscano la riservatezza, l’integrità e la disponibilità delle informazioni in tutte le fasi del trattamento. I nostri esperti possono aiutarti ad applicare i migliori strumenti per la raccolta, la conservazione e l’audit di dati ed eventi, a cifrare i dati critici e a impostare una governance efficace.