Par-Tec e Red Hat saranno sostenitori del PyCon Nove, la conferenza italiana dedicata al sempre più diffuso linguaggio di programmazione Python, che si terrà dal 19 al 22 aprile a Firenze. Per questa edizione sono attesi più di 600 partecipanti che assisteranno ad oltre 110 talk tecnici.

Il pomeriggio del primo giorno sarà interamente dedicato ai beginners, agli studenti ed ai docenti, con una serie di sessioni dedicate ai neofiti della programmazione con Python.

Dal venerdì partiranno i track paralleli con i numerosi speech tecnici e formativi che vi aiuteranno a potenziare le vostre competenze su Python. Alle 11.45 non perdetevi il talk del nostro System Architect Francesco Fiore, “DevOps di applicazioni Python (e non solo) su OpenShift“, durante il quale saranno condivise alcune delle esperienze maturate lavorando sui più importanti progetti sul cloud in Italia.

Il sabato mattina verrà inoltre dedicato uno spazio al recruiting per consentire alle aziende di presentare le proprie proposte e conoscere i migliori tecnici sul mercato.

Ogni serata si concluderà con momenti conviviali in cui fare community e divertirsi insieme.