Oracle e Babel ringraziano tutti i partecipanti all’evento ODA Bootcamp, svoltosi il 3 maggio alle Officine Farneto a Roma e dedicato alle potenzialità dell’ultima database machine prodotta da Oracle.

L’EVENTO: ODA Bootcamp
In questa pagina troverete tutti i materiali utilizzati durante l’evento, insieme ai video integrali delle due presentazioni:

“Il sistema ingegnerizzato Oracle Database Appliance: caratteristiche e funzionalità”
Gian Luigi Cavalli – Oracle Senior Sales Consultant

Scarica la presentazione

“Benefici legati all’adozione di Oracle Enterprise Edition 11g”
Alessandro Bracchini – Oracle Senior Sales Consultant

Scarica la presentazione

IL PRODOTTO: ORACLE DATABASE APPLIANCE
Oracle Database Appliance è un sistema completo composto da due server ridondati, storage e software progettati per eseguire Oracle Database Enterprise Edition 11g in alta affidabilità.

Pre-installato con due nodi basati su Oracle Linux e il software di gestione integrata dell’appliance, ODA consente di risparmiare fino a 2000 ore lavorative in 3 anni semplificando l’implementazione e la manutenzione del database cluster. Il sistema modulare di licenze consente inoltre di scalare rapidamente da 2 a 24 core, evitando costosi investimenti upfront o disservizi tipicamente associati all’aggiornamento delle componenti hardware.

Grazie all’elevata disponibilità e semplicità, l’Oracle Database Appliance è la soluzione perfetta per ottenere una soluzione integrata rapidamente disponibile che offra il massimo uptime.

Per ulteriori informazioni sulla database machine ODA potete visitare il minisito dedicato.

LA LOCATION: OFFICINE FARNETO
Al centro del Parco di Monte Mario, un edificio unico per la sua architettura e per la posizione geografica: gli ex Magazzini di Casermaggio al Foro Italico. Nato dalle mura di una vecchia fabbrica di Ceramiche romana, oggi le Officine Farneto sono un perfetto abbinamento di maioliche, acciaio e vetro.
www.officinefarneto.it