Servizi Professionali comprendenti interventi tempestivi di assistenza e di supporto in caso di malfunzionamenti improvvisi o all'insorgere di un problema inatteso.

Questa tipologia d'intervento su chiamata è effettuata in tutta Italia e all’estero, on-site o da remoto. La presa in carico del problema avviene entro gli SLA concordati con il Cliente, con il quale vengono decisi anche tempi e modalità d'intervento. Se sussistono le condizioni logistiche e se tipologia e tematica del problema, anticipate telefonicamente, corrispondono alla situazione riscontrata dai nostri tecnici, l'intervento può avvenire anche entro 1 ora.

STEP

  1. Ricezione della chiamata, breve analisi del problema, identificazione del tecnico più idoneo per competenze ed esperienza.
  2. Approfondimento del problema e individuazione delle procedure di ripristino.
  3. Esecuzione dell'intervento e produzione del report finale.

VANTAGGI

  • Esperienza consolidata nel troubleshooting e nel problem solving.
  • Capacità di gestione del “panico da incidente”.
  • Ripristino del sistema in tempi record.
  • Modalità di intervento flessibili: in Italia, all’estero, on-site o da remoto.