Questo sito usa cookies, anche di terze parti. Se continui a navigare nel sito, presti il consenso all'uso dei cookies.
Se non sei d'accordo o necessiti di ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Servizi Professionali comprendenti l'esecuzione di attività tecniche circoscritte, come task o fasi di progetto, e interventi tempestivi di assistenza e di supporto, tra cui installazione, configurazione, integrazione e tuning di sistemi o soluzioni software. Il Cliente avrà come interlocutori dei tecnici specializzati, in grado di rispondere con rapidità e competenza ad ogni tipo di esigenza tecnologica.

Gli interventi su chiamata sono effettuati in tutta Italia e all’estero, on-site o da remoto. La presa in carico del problema avviene entro gli SLA concordati con il Cliente, con il quale vengono decisi anche tempi e modalità d'intervento. Se sussistono le condizioni logistiche e se tipologia e tematica del problema, anticipate telefonicamente, corrispondono alla situazione riscontrata dai nostri tecnici, l'intervento può avvenire anche entro 1 ora.

VANTAGGI

  • Esperienza consolidata nel troubleshooting e nel problem solving.
  • Capacità di gestione del “panico da incidente”.
  • Servizio erogato nel pieno rispetto degli SLA concordati.
  • Modalità di intervento flessibili: in Italia, all’estero, on-site o da remoto.