Questo sito usa cookies, anche di terze parti. Se continui a navigare nel sito, presti il consenso all'uso dei cookies.
Se non sei d'accordo o necessiti di ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Servizi Professionali comprendenti attività di monitoraggio e controllo (presidi di 1° livello), funzione di gestione ticket e malfunzionamenti (presidi di 2° livello), interventi tecnici immediati a fronte di guasti sui sistemi, sulle reti e sui servizi di business (presidi di 3° livello), attività di gestione operativa, manutenzione correttiva ed evolutiva di applicazioni proprietarie e/o custom (application management).

Modalità di erogazione del servizio: H24 (24x7), H16 (16x7 o 16x5), H8 (8x5 o 8x7), in tutta Italia e all’estero, on-site, da remoto, con servizio di reperibilità telefonica su cellulare anche 24x7x365.

VANTAGGI

  • Predisposizione delle necessarie competenze tecniche anche su tematiche specifiche.
  • Gestione del servizio (turnazioni, reperibilità, sostituzioni) nel pieno rispetto della struttura organizzativa del Cliente.
  • Garanzia di continuità del servizio con copertura oraria personalizzata e reperibilità.
  • Site manager dedicato con funzione di controllo degli obiettivi del servizio e degli SLA e coordinamento del presidio stesso.
  • Produzione opzionale di reportistica, oltre a quella contrattuale, finalizzata alla ricerca di informazioni di particolare interesse per il Cliente e il suo business, e realizzata aggregando in modo mirato e “intelligente” i dati prodotti dai sistemi.