Solution Delivery

Per una soluzione completa e personalizzata, iniziamo dal check dei costi e dalla fattibilità; dopo averla progettata insieme al Cliente, implementiamo la soluzione garantendo il rispetto dei requisiti, dei tempi di realizzazione concordati e, soprattutto, della qualità.

 

Par-Tec Control Center

Il Par-Tec Control Center è una shared control room comprendente differenti competenze e livelli di specializzazione su differenti aree di intervento che offre un servizio di presidio remoto di 1° e 2° livello di supporto con SLA e copertura oraria personalizzati.

 

On-premise Managed Services

Attraverso i nostri presidi di gestione e supervisione assicuriamo un continuo monitoraggio e supporto IT per le aziende. I servizi sono organizzati in base alle necessità del Cliente, con una copertura oraria personalizzata, reperibilità H24 e site manager dedicato.

 

Professional & Packaged Services

Per attività tecniche specifiche mettiamo a disposizione dei team altamente specializzati. In caso si rendano necessarie più operazioni collegate, è prevista un’opzione “a pacchetto”, per conoscere in anticipo i costi e ottenere una consulenza continuativa più dettagliata.

 

SOS Services

Nel caso di malfunzionamenti improvvisi, i nostri servizi d’intervento su chiamata (disponibili in tutta Italia e all’estero, on-site o da remoto) assicurano il ripristino del sistema in tempi brevissimi.