Dalla contrattualizzazione fino alla richiesta di supporto on-line o off-line, quando si utilizza un servizio, ogni passo può creare problemi inattesi per diversi utenti. La user experience è cambiata: interagire con gli strumenti moderni richiede l’acquisizione delle competenze essenziali per poter operare in modalità self-service, H24 e ovunque si trovino.

Cosa accade se l’utente incontra delle difficoltà in una qualunque di queste fasi? Probabilmente si rivolgerà altrove.

Ispiratevi alle migliori guide turistiche
Offrite il supporto di una persona competente che in pochi minuti possa mostrare il funzionamento dei servizi e chiarire i dubbi, trasformando degli sconosciuti in prospect.

Processo digitale al 100%
Compilazione on-line dei moduli, upload dei documenti scansionati, riconoscimento da remoto: tutto da casa propria e senza spreco di tempo e carta.

Re-umanizzate il canale on-line
Per molti utenti il fattore umano continua ad essere un elemento non trascurabile che si è perso nel passaggio dal negozio all’on-line. Reinseritelo nei processi più critici.
Le soluzioni proposte sono applicabili in tutti i contesti in cui l’interazione e il supporto in tempo reale con il cliente rappresentano una priorità, ad esempio nei mercati telco, utilities, finance e shopping on-line.



Il nostro team è a vostra disposizione per supportarvi in ogni fase del processo di adozione:
- Supporto consulenziale pre-adozione per i team di Marketing, CRM, Architecture e Operations.
- Progettazione e deployment “chiavi in mano” delle nuove piattaforme integrate dedicate al Customer Engagement.
- Integrazione con sistemi e servizi preesistenti ingegnerizzati dal Cliente e/o da terze parti.
- Supporto alle Operations per garantire la piena efficienza e operatività della piattaforma e dei servizi.