SOLUTION DELIVERY

Scegliendo un nostro progetto “chiavi in mano” avrai un unico interlocutore anche per la fornitura dei prodotti di terze parti, trasparenza sullo stato d’avanzamento e tempi certi garantiti dai nostri project manager.

Il nostro team garantisce un supporto completo che va dall’analisi dei requisiti tecnici e funzionali e degli obiettivi di business alla definizione dell’architettura complessiva e al supporto post delivery.

Le nostre partnership con i più importanti fornitori di tecnologie ci permettono di operare da software & system integrator a tutto tondo e garantire il raggiungimento dei massimi livelli di qualità nei propri progetti.

PROFESSIONAL SERVICES

Quando non riesci a risolvere un problema tecnico, ciò di cui hai bisogno è un professionista esperto capace di eseguire l’attività in tempi rapidi e senza commettere errori.

I nostri Servizi Professionali includono anche interventi tempestivi di assistenza e di supporto, tra cui installazione, configurazione, integrazione e tuning di sistemi o soluzioni software.

Gli interventi su chiamata sono effettuati in tutta Italia e all’estero, on-site o da remoto. La presa in carico del problema avviene entro gli SLA concordati e, se sussistono le condizioni logistiche e se tipologia e tematica del problema corrispondono alla situazione riscontrata dai nostri tecnici, l’intervento può avvenire anche entro 1 ora.

PAR-TEC CONTROL CENTER

Perché investire tempo e denaro su attività che non fanno parte del tuo core business? Lascia che il Par-Tec Control Center si prenda cura dei tuoi sistemi mentre tu ti concentri su ciò che conta di più: i tuoi clienti.

Il Par-Tec Control Center, una shared control room comprendente differenti competenze e livelli di specializzazione, è la risposta al crescente bisogno di flessibilità nelle attività di monitoraggio, gestione e troubleshooting delle piattaforme di erogazione dei servizi IT e dei processi di business.

Il servizio è disponibile durante il normale orario d’ufficio, in modalità 24×7 o in fasce orarie personalizzate. Puoi scegliere tra differenti livelli di servizio e definire un sottoinsieme dei sistemi da monitorare, così da avere un servizio completamente su misura.

ON-PREMISE MANAGED SERVICES

Il tuo reparto IT ha bisogno di un supporto continuativo on-site? I nostri team di Roma e Milano possono affiancarvi nelle attività di monitoraggio e controllo (presidi di 1° livello), nella gestione di ticket e malfunzionamenti (presidi di 2° livello) e in tutte le attività di gestione operativa, manutenzione correttiva ed evolutiva di applicazioni proprietarie o custom (application management).

Un nostro service manager gestirà la continuità del servizio (turnazioni, reperibilità, sostituzioni) in coerenza con le tue esigenze e assicurerà il rispetto degli SLA.

Le modalità di erogazione del servizio includono: H24 (24×7), H16 (16×7 o 16×5), H8 (8×5 o 8×7), in tutta Italia e all’estero, on-site, da remoto, con servizio di reperibilità telefonica anche 24x7x365.