MFI TOL

La suite che da 20 anni abilita il trading on-line in Italia

Logo MFITOL

La piattaforma MFI TOL consente di realizzare un servizio di trading on-line completo e modulare adatto sia a un’utenza retail che professionale integrando i mercati borsistici, gli Information e i Market Data Provider, e il proprio sistema legacy.

MFI TOL è una soluzione completa, modulare e scalabile che comprende tutti gli applicativi che vanno dai sistemi per la connessione sulle Piazze telematiche, alla gestione del conto titoli degli utenti, all’applicazione web.

I clienti sono le Banche o le SIM che intendono proporsi sul web con un proprio sistema di trading on-line.

PERCHÉ SCEGLIERE MFI TOL

  • Multi Banca: consente di erogare il servizio a più banche.
  • Multi Provider: invariante rispetto ai provider dei dati finanziari.
  • Multi Mercato: invariante rispetto alle SIM per operare sui mercati italiani e internazionali tramite broker e/o connessione diretta (circuiti FIX e RITD).
  • Multi Canale: web, mobile, desktop, smart TV.
  • Multi Lingua: front end web multi lingua.
  • Multi Clientela: consente alla banca di fornire il servizio di trading sia alla clientela retail che professionale.
  • Modulare: permette di costruire soluzioni semplici (sincrone con il back-office) o complesse, in cui la gestione virtuale della posizione rende la piattaforma non influenzabile dai livelli di servizio dei sistemi legacy.
  • Integrabile: espone servizi fruibili da applicazioni terze.

MFI SERVICE BROKER

L’infrastruttura centralizzata per l’informativa finanziaria

MFI Service Broker è una soluzione di back-end che permette di integrare dati generati da differenti canali informativi. È una potentissima cache in memory specializzata nel trattamento dei dati finanziari in grado di assicurare le migliori performance e l’ottimizzazione della gestione infrastrutturale.

Grazie all’utilizzo di adapter specializzati, la soluzione permette di astrarre i fornitori di informazioni e di servizi e nasconderli a chi gestisce le applicazioni finali.

Inoltre, MFI Service Broker fornisce strumenti evoluti per la fruizione di dati e di grafici in modalità pull e push gestendo in maniera centralizzata ed omogenea l’informativa finanziaria e i diversi information provider.

PERCHÉ SCEGLIERE MFI SERVICE BROKER

MFI Service Broker rappresenta una scelta strategica perché:

  • permette di riprendere in mano le redini della progettazione dell’offerta di servizi di informativa finanziaria: da prodotto diventa un asset aziendale, garantendo che tutto il know-how per lo sviluppo di applicazioni resti all’interno della banca;
  • consente di progettare applicazioni che non saranno più influenzate dalla sorgente specifica, dalla tipologia dei dati e da altri vincoli tecnici. Ciò consente alla banca di operare scelte di lungo periodo;
  • garantisce libertà e facilità nel costruire nuove applicazioni e nuovi strumenti di business con bassi costi di sviluppo grazie ad un know-how che una volta acquisito rimane patrimonio della banca;
  • può integrare fonti informative interne della banca come uffici studi o altre strutture di carattere editoriale;
  • permette l’ottimizzazione della struttura e la riduzione dei costi di gestione nonché la realizzazione di politiche di disaster recovery.

PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA