TRADING ON-LINE

Dalla prima piattaforma di trading on-line in Italia (1998) alla prima app per iPad dedicata al trading on-line (2011) passando per il primo client multi-provider dedicato ai power trader (2001): le esperienze maturate in oltre 20 anni sono confluite nella suite MFI TOL, la più utilizzata dagli istituti finanziari operanti sul territorio italiano. È una piattaforma modulare, completa, integrabile con qualsiasi info provider e back-end proprietario.

MULTICHANNEL BANKING

In un mondo sempre più digitale, per conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti è necessario offrire i migliori servizi informativi e dispositivi, sia in ambito home-banking che trading. Lasciati consigliare dal team che ha sviluppato il primo client per la distribuzione di servizi finanziari di natura dispositiva e informativa e si è specializzato nella realizzazione di front-end per smartphone e tablet con tecnologia nativa, ibrida e web-based.

Cosa unisce il trading on-line, gli smart contracts e l’industria 4.0?

SCOPRILO ORA

INFORMATIVA FINANZIARIA

Devi gestire i flussi informativi dei più noti info provider – Infront, Reuters, ICE Data Services, e Radiocor (Il Sole 24 ORE) – e la loro distribuzione in tempo reale verso un front-end internet? La nostra piattaforma MFI Service Broker dedicata al MDDS (Market Data Delivery System) è ciò di cui hai bisogno: nata per superare la proliferazione di piattaforme proprietarie tra loro incompatibili, è oggi utilizzata dalle principali banche italiane per offrire informazioni sempre aggiornate ai propri clienti.

QUALITY ASSURANCE

Come garantire la qualità dei processi e dei prodotti software senza rallentare i rilasci frequenti che caratterizzano i recenti modelli di sviluppo? Il nostro team di specialisti certificati ISTQB può aiutarti a identificare la strategia e le soluzioni più adatte al contesto e alle tue esigenze. Il mix di esperienza, metodologie di riferimento e strumenti d’avanguardia ci consente di progettare e gestire l’intero ciclo di vita dei test e, ad esempio, implementare le più moderne tecniche di test automation.