A nome del nostro team ringraziamo tutti i partecipanti al PyCon Italia 2022, la conferenza interamente dedicata al linguaggio di programmazione Python, che si è svolta a Firenze dal 2 al 5 giugno scorsi.

Una nuova opportunità di crescita professionale e umana durante la quale, la nostra Senior Software Engineer Alessandra Mancosu ha deciso di condividere la propria storia di donna e sviluppatrice e di supportare le attività delle Django Girls.

Mentre il nostro Senior Cloud Engineer Danilo Abbasciano, ci ha condotto in un interessante percorso tra le migliori librerie Python. Un viaggio ricco e coinvolgente che ha messo in risalto le risorse più preziose e semplici da utilizzare, capaci di far risparmiare tempo e molte linee di codice.

Se non siete riusciti a partecipare all’evento, ma volete saperne di più, potete scaricare la nostra presentazione “Viaggio nel mondo delle librerie python” e scoprire 25 interessanti risorse da utilizzare nei vostri progetti.

Scarica le slide della presentazione

Se volete conoscere la nostra offerta di servizi dedicati e corsi di formazione sul linguaggio di programmazione Python, date un’occhiata al nostro catalogo o contattateci scrivendo a sales@par-tec.it.