Mancano solo 7 giorni all’inizio del PyCon Italia 2022, la conferenza interamente dedicata al linguaggio di programmazione Python, che si terrà a Firenze dal 2 al 5 giugno presso il Grand Hotel Mediterraneo.

Anche quest’anno saremo presenti con uno dei nostri migliori team.

Si inizierà giovedì 2 con il Beginners Day, un workshop interamente dedicato ai neofiti e a chiunque è interessato ad imparare Python.

Da venerdì 3 partiranno i numerosi track paralleli ricchi di interessanti speech tecnici e formativi che contribuiranno a potenziare le vostre conoscenze su questo appassionante linguaggio di programmazione.

Sabato 4 non perdetevi il talk del nostro Senior Cloud Engineer Danilo Abbasciano, “Viaggio nel mondo delle librerie python”, durante il quale scoprirete 25 interessanti risorse da utilizzare nei vostri progetti.

Domenica 5 non dimenticatevi l’imperdibile workshop delle Django Girls dedicato a tutte le donne che vogliono imparare a costruire un sito web partendo dalle basi. In questa occasione saranno supportate dalla nostra Senior Software Engineer, Alessandra Mancosu nelle vesti di coach.

Infine, tenete d’occhio le posizioni aperte sul nostro sito web e approfittate del #pyconit22 per venire a conoscere il nostro team e scoprire come lavoriamo in Par-Tec. Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e dei migliori tecnici disponibili sul mercato.

E ricordate, potreste essere voi!