Questo sito usa cookies, anche di terze parti. Se continui a navigare nel sito, presti il consenso all'uso dei cookies.
Se non sei d'accordo o necessiti di ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

I TechAdvisor Michelangelo Uberti e Pasquale Angiuli presentano OpenStack, l’innovativa piattaforma software open source dedicata alla creazione di Private e Public Infrastructure-as-a-Service.

Il TechAdvisor Mirko Conte spiega come installare, ottimizzare e monitorare MySQL Cluster, la versione altamente scalabile del database open source più utilizzato al mondo.

Il TechAdvisor Michelangelo Uberti fornisce una panoramica generale inerente le soluzioni di alta disponibilità implementabili con MySQL.

Per Enel la comunicazione con il pubblico rappresenta un impegno non trascurabile: il telefono, con una media di circa 130mila richieste al giorno - "il call center risponde a 50 milioni di chiamate l'anno, tutti i giorni, 24 ore al giorno 7 giorni su 7" (fonte) -, è ancora il mezzo maggiormente utilizzato dalla clientela. Per mettersi nelle condizioni di gestire le telefonate sono state ingaggiate una decina di società in outsourcing specializzate nel fornire servizi di call center.