Questo sito usa cookies, anche di terze parti. Se continui a navigare nel sito, presti il consenso all'uso dei cookies.
Se non sei d'accordo o necessiti di ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Il 15 gennaio 2021 si è concluso l'iter certificativo per l'estensione dell'accreditamento ISO/IEC 27001 ai nostri servizi di cloud enabling in ambito IaaS e PaaS e all'erogazione di servizi SaaS (analytics, blockchain, e-learning), ora pienamente conformi alle linee guida ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018 (consulta i certificati).

Il TechAdvisor Michelangelo Uberti e Maurizio Ostinet, Solutions Architect EMEA di One Identity, moderati dal giornalista Francesco Pignatelli, hanno spiegato come proteggere i digital worker e assicurare la conformità normativa nei progetti di Robotic Process Automation (RPA).

Il 31 luglio 2020 si è concluso l'iter certificativo dei nostri sistemi di gestione per la Business Continuity, ora pienamente conformi allo standard ISO 22301:2019 (consulta il certificato).

Il 18 luglio 2020 si è concluso l'iter certificativo dei nostri servizi di integrazione, configurazione ed esercizio delle infrastrutture IT, ora pienamente conformi allo standard ISO/IEC 20000-1:2018 (consulta il certificato).

In occasione del MySQL Day 2019 di Milano il TechAdvisor Michelangelo Uberti ha illustrato i concetti chiave e le best practice in tema di backup dei database e ha fornito una panoramica degli errori più comuni.