Opsview e Babel ringraziano tutti i partecipanti all’evento “Babel presenta: Opsview”, svoltosi il 16 maggio presso i Cinecittà Studios a Roma e dedicato alle potenzialità dell’ultima versione di Opsview Enterprise.
L’EVENTO
In questa pagina troverete tutti i materiali utilizzati durante l’evento, insieme ai video integrali delle due presentazioni:
“Monitoraggio di infrastrutture IT mediante Opsview Enteprise V4”
Michelangelo Uberti – Babel Sales Engineer
Scarica il testo dell’intervento
Scarica la presentazione
“Live demo di Opsview Enterprise V4”
Christopher Buckley – Opsview Pre Sales Consultant
Michelangelo Uberti – Babel Sales Engineer
IL PRODOTTO: OPSVIEW ENTERPRISE V4
Opsview offre la possibilità di gestire e monitorare facilmente infrastrutture IT distribuite. L’edizione Enterprise nella sua ultima versione, presentata durante l’evento, dà un completo controllo e visibilità di tutti gli ambienti fisici, virtuali o cloud.
I vantaggi di Opsview Enterprise:
- Monitoraggio in tempo reale, con e senza agent di server e sistemi che supportano il protocollo SNMP
- Supporto al monitoraggio distribuito multi-sito e gestione multi-tenancy
- Configurabile in alta affidabilità
- Scalabile, consente di monitorare più di 10.000 host
- Flessibile e modulare
- Rilevamento e analisi proattiva degli eventi
- Strumenti di reporting e dashboard intuitivi, accessibili via web e da dispositivi mobili
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di monitoraggio offerte da Opsview potete visitare il sito ufficiale e provare la demo on-line.
LA LOCATION: CINECITTA’ STUDIOS
Gli Studios cinematografici di Cinecittà sorgono a 9 km dal centro di Roma, su una superficie di 400.000 mq. La visita guidata ha permesso di ammirare il set della Roma Antica che si estende su quattro ettari, la rappresentazione fedele della Roma Imperiale, la Firenze del 1400, la via di Gangs of New York, il Teatro di posa e, dopo il successo dell’anno scorso, il nuovo percorso di Cinecittà si Mostra.
www.cinecittastudios.it