Advanced & Predictive Analytics2021-06-24T07:31:14+01:00

L’INTELLIGENCE-AS-A-SERVICE

Logo AddToBuild

AddToBuild è un servizio integrato di Advanced & Predictive Analytics in grado di fornire rapidamente le risposte necessarie per comprendere lo stato dell’arte dei fenomeni aziendali e prevedere il loro andamento futuro.

AddToBuild può affiancare gli strumenti di business intelligence già in uso, nel caso in cui rapidità di esecuzione e semplicità d’utilizzo siano prioritari, o sostituire i classici interventi “fai da te” realizzati internamente all’azienda.

RIEMPIAMO LA SCATOLA VUOTA

Senza modelli matematici, una soluzione di business intelligence è solo una scatola vuota. Per questo motivo il nostro servizio include il supporto di un Competence Center in grado di far emergere dal dato tutto il suo potenziale conoscitivo e predittivo.

Icona Math Technician
Math Technician

Effettua attività di laboratorio comprendenti la sperimentazione di nuovi algoritmi, la creazione e l’ottimizzazione dei modelli di calcolo.

Icona Data Specialist
Data Specialist

Analizza i dati e individua gli opportuni indicatori di misurazione da utilizzare nei processi di calcolo.

Icona User Interface Specialist
User Interface Specialist

Progetta e sviluppa le interfacce dei sistemi di rappresentazione e analisi ed effettua la manutenzione correttiva ed evolutiva delle componenti applicative.

Icona Product Specialist
Product Specialist

Traduce i processi e i modelli matematici in moduli integrati nelle componenti applicative del prodotto ed effettua le attività di tuning dei processi a regime.

Icona Integration Engineer
Integration Engineer

Definisce i processi e gli strumenti per l’acquisizione, la normalizzazione e la conservazione dei dati sorgente.

COME FUNZIONA

Sbloccare il potenziale dei tuoi dati non è mai stato così facile: lascia che il Competence Center AddToBuild ti guidi in ogni fase del processo, dalla definizione degli obiettivi alla fruizione dei risultati.

Il modo migliore per testare le potenzialità del nostro servizio è organizzare una Proof-of-Concept (PoC) basata su un’estrazione delle sorgenti dati oggetto dell’analisi.

Puoi scegliere tra tre livelli di servizio – Ritmo, Melodia e Armonia – studiati per rispondere alle esigenze di aziende molto diverse tra loro.

SCOPRI I CASI D’USO

Negli ultimi 15 anni, AddToBuild è stato applicato con successo agli scenari più disparati: individuazione ed analisi delle anomalie, supporto all’indagine clinica, CRM evoluto, valutazione dei rischi, on-line gaming, industria 4.0 e molti altri ancora.

Per conoscere tutti i casi d’uso e i differenti livelli di servizio, visita www.addtobuild.com