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IL PERCORSO A OSTACOLI AFFRONTATO DA OGNI UTENTE

Dalla contrattualizzazione fino alla richiesta di supporto on-line o off-line, quando si utilizza un servizio, ogni passo può creare problemi inattesi per diversi utenti. La user experience è cambiata: interagire con gli strumenti moderni richiede l’acquisizione delle competenze essenziali per poter operare in modalità self-service, H24 e ovunque si trovino.

Cosa accade se l’utente incontra delle difficoltà in una qualunque di queste fasi? Probabilmente si rivolgerà altrove.

 

COME AVVICINARE L’AZIENDA E L’UTENTE
 

Ispiratevi alle migliori guide turistiche

Offrite il supporto di una persona competente che in pochi minuti possa mostrare il funzionamento dei servizi e chiarire i dubbi, trasformando degli sconosciuti in prospect.

Processo digitale al 100%

Compilazione on-line dei moduli, upload dei documenti scansionati, riconoscimento da remoto: tutto da casa propria e senza spreco di tempo e carta.

Re-umanizzate il canale on-line

Per molti utenti il fattore umano continua ad essere un elemento non trascurabile che si è perso nel passaggio dal negozio all’on-line. Reinseritelo nei processi più critici.

 

TECNOLOGIE DI RIFERIMENTO

Le soluzioni proposte sono applicabili in tutti i contesti in cui l’interazione e il supporto in tempo reale con il cliente rappresentano una priorità, ad esempio nei mercati telco, utilities, finance e shopping on-line.

Il co-browsing è una navigazione web sincronizzata tra due o più utenti limitata al sito sul quale è stato abilitato. L’utente e l’operatore vedono la stessa pagina, la posizione dei rispettivi cursori e gli eventuali click. Mediante l’inserimento di semplici tag HTML è possibile offuscare la visualizzazione dei dati sensibili e inibire il click.
L’operatore ha a propria disposizione un’interfaccia web dedicata che consente di interagire con l’utente mediante live chat, document sharing, document co-browsing. Ogni sessione è protetta da un PIN di lunghezza e durata (timeout) configurabile, generato in tempo reale dall’operatore ed inserito dall’utente in un’apposita maschera.
Mediante l’integrazione della videoconferenza è possibile creare delle applicazioni mobile e web-based che offrono una videocomunicazione HD one-to-many indipendente dalla rete e dal dispositivo utilizzato. È applicabile in tutti i contesti in cui l’interazione faccia a faccia con l’utente rappresenta una chiave di differenziazione.

 

LA NOSTRA OFFERTA DEDICATA

Il nostro team è a vostra disposizione per supportarvi in ogni fase del processo di adozione:

  • Supporto consulenziale pre-adozione per i team di Marketing, CRM, Architecture e Operations.
  • Progettazione e deployment “chiavi in mano” delle nuove piattaforme integrate dedicate al Customer Engagement.
  • Integrazione con sistemi e servizi preesistenti ingegnerizzati dal Cliente e/o da terze parti.
  • Supporto alle Operations per garantire la piena efficienza e operatività della piattaforma e dei servizi.

 

 

PER SAPERNE DI PIÙ SCARICA IL FLYER
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